Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 7 marzo 2018

BULLET E BETTER MAN : IL TESTO MI E' VENUTO SUBITO SPONTANEO MENTRE ASCOLTAVO LA BASE MUSICALE

Breve clip dal concerto di Adelaide
'' George Michael è il mio idolo ma non sono gay ''

Nuova storiella di Teddy che entra nella camera da letto di mamma e papà :
'' Papà la vedi questa stanza ? Quando morirai sarà mia ''
Rob : '' Stai calma e torna a vedere i cartoni animati ''
fonte video : RWMBE

Dal forum di upfront :
Domanda : Hai detto che quando hai registrato Bullet le parole ti sono arrivate spontaneamente mentre eri nella cabina ad ascoltare la base musicale e in una sola volta hai completato il testo ... ovviamente è impressionante avere questa capacità. Mi chiedevo se qualcosa del genere ti era già successo prima e con quale canzone.
RW : Ho creato i testi sul posto. Quando ho iniziato a cantare la prima volta non c'erano le parole. Quella registrazione è stata l'unica volta che l'ho cantata.
Mi era già successo con Better Man.

Nessun commento: