Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 15 marzo 2018

DIFFIDATE DI CHI VI CONTATTA SU INSTAGRAM SPACCIANDOSI PER ROBBIE WILLIAMS : NON SONO IO !


Dal forum di upfront :

Domanda : Perchè la scelta di indossare il kilt durante il tour. Forse per  far 'prendere aria' ad alcune zone ?
RW : Perchè i pantaloni ?

Domanda : Quanti chili hai perso durante il tour in Australia e NZ ?
RW : Nessuno. Sono ingrassato un pò

Domanda : Quali libri leggevi quando eri piccolo ?
RW : Enid Blyton .... the adventures of the magic wishing chair

Domanda : Ho letto su facebook che tu e Gary firmerete dei libri ad ottobre. Hai un altro libro in uscita ?
RW : Non io

Domanda : Talk To Me ( Rock DJ bside ) Ho appena scoperto questo bellissimo brano scritto con Fil Eisler. Hai scritto di recente qualcosa con Fil ?
RW : My Fuck You To You su UTR2 è scritto con Fil.

Domanda : Con chi hai più connessione tra i Maestri Ascesi ? So che ti dovevi fare il tattoo dell' Arcangelo Michele. A me piace molto Adamus Saint-Germain
RW : L' Arcangelo Michele

Domanda : Su Instagram sono stata contattata ed ho chattato con uno che dice di essere te ...
RW : ASSOLUTAMENTE non sono io



Nessun commento: