Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 5 marzo 2018

MI DA FASTIDIO LA GENTE CHE URLA QUANDO PARLO O PRETENDE DI PARLARMI QUANDO CANTO


Domande/Risposte da upfront :

Domanda : Hai qualche piano per Mosca ? E non ti manca la barba degli anni 90 ( Old Before I Die ) )
RW : Si e No

Domanda : Cosa ti da più fastidio quando sei on stage ? I fans che non cantano con te ? quando sul palco non mostrano interesse per te ? oppure quando escono prima dallo show ? oppure quando leggono il testo delle canzoni sullo screen e non concentrano l'attenzione su di te ?
RW : L'unica cosa che mi infastidisce è che alcuni edifici sono costruiti per ostacolare l'atmosfera .... non molti ma alcuni ... in passato ho giudicato un paese solo per un brutto concerto ma poi sono tornato in un altro luogo e l'atmosfera è stata completamente diversa.
In realtà la gente che urla mentre parlo mi da molto fastidio. Quando succede il mio cervello perde il filo del discorso che sto facendo ... vado in panico e si crea una situazione stressante che mi spaventa molto. E anche le persone che cercano di dirmi qualcosa quando sto cantando....lo trovo strano .... pensano che io non riesca a capire cosa dicono, così urlano ancora più forte e si agitano.

Domanda : - Tour Australia e NZ - Tra i 10 concerti che hai fatto sin ora in questi luoghi quale secondo te è stato il migliore ?
RW : Brisbane, Geelong e Adelaide. Anche gli altri sono stati meravigliosi ma questi tre sono stati un poco superiori.

Domanda : Tu consideri ' casa ' la Grand Bretagna o la California ? Ho notato nelle interviste che nonostante abiti a L.A. da 20 anni quando si parla di 'casa' ti riferisci sempre alla Gran Bretagna. Io ho passato all'estero gran parte della mia vita ma quando intendo 'casa' penso al mio paese d'origine
RW : Anche io

Domanda : Preferisci esibirti nei club esclusivi dove c'è un'atmosfera intima oppure in luoghi dove ci sono migliaia di persone ?
RW : Al momento mi piace molto il pubblico dei festivals

Domanda : Decidi prima dello show chi portare sul palco oppure è una decisione che prendi al momento ?
RW : E' una cosa che decido al momento

Domanda : Ti piacciono le sorprese o preferisci avere tutto sotto controllo
RW: No. Non mi piacciono

Domanda : Quale sfida hai perso quando per scommessa hai dovuto indossare un vestito tutto il giorno?  ( vedi foto sotto al meet and greet a Brisbane in Australia )↓↓
RW : Sì ho perso a Fifa




Nessun commento: