Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 13 maggio 2018

IN QUEL MOMENTO LA MIA PIU' GRANDE PAURA ERA L'OBESITA' E L'HO DETTO PUBBLICAMENTE SENZA PROBLEMI

Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:


Domande / Risposte da upfront :

Domanda : Mio marito dice che ci sono due categorie di uomini. Quelli che giocano ai videgames e quelli che giocano a Fifa. E' vero ?
RW : Certo

Domanda : Sto guardando Eurovision Rob e tu ?
RW : Anche a noi piace ma siamo a L.A.

Domanda ; è vero quello che dicono i giornali ? Che vorresti rappresentare la Gran Bretagna all' Eurovision ?
RW : In un certo senso ... ma non veramente.

Domanda : Hai uno sponsor in questo periodo ?
RW : Si. Café Royal

Domanda : Una volta hai detto che la più grande paura è l'obesità e la vergogna che ne deriva. Io ho capito esattamente cosa intendevi ma c'è anche gente che è pronta a distorcere il significato delle tue parole facendoti apparire come una cattiva persona discriminante. Ti è capitato di dire cose nelle interviste delle quali poi ti sei pentito ? Cose che non avresti mai detto se avessi avuto una seconda possibilità ? Di solito pensi molto prima di parlare pubblicamente o ti lasci trasportare dall'onda della conversazione ?
RW : Fai delle domande interessanti. ... la risposta breve è NO .... quella era la mia paura in quel momento quindi ho risposto alla domanda.

( screenshots nel nostro gruppo facebook )

Qui sotto Rob bambino si tuffa in piscina
dal profilo twitter di papà Pete





Nessun commento: