Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 22 dicembre 2017

GEORGE MICHAEL MI HA ISPIRATO IN TANTI MODI



Robbie parlerà del suo rapporto con George Michael in un 'intervista che andrà in onda il giorno di Santo Stefano su Smooth Radio nel programma ''You Have Been Loved: Remembering George Michael''.
L 'intervista è già stata registrata. Qui alcuni spezzoni dal sito di Smooth Radio  :

'' Sono stato in egual modo sia ispirato che terrorizzato. Non da George, ma dalla prospettiva di cercare di essere qualcuno simile a lui. 
L'ho incontrato ad alcune premiazioni quando ero con i Take That e poco dopo che ho lasciato il gruppo. Quando era sul palco, sia che stesse provando o che si stesse esibendo con la sua performance, ti accorgevi di essere in presenza di un artista con personalità magnetica e grande carisma.
Così mi mettevo ai lati del palco e pensavo ' come posso batterlo ? Lui è un Dio  ' 
Ovviamente la sua musica vivrà per sempre. E' eterna . E' un' ispirazione da molti punti di vista. Pensavo davvero fosse un Dio. 
C'è un episodio in particolare che mi ricordo legato a Michael. Avevo lasciato di Take That ed eravamo a casa di un amico comune. Io ero ubriaco . Ho preso Bono e George Michael e li ho scaraventati in bagno e fatti sedere sulla toilette mentre cantavo a cappella tre canzoni del mio nuovo album. Sono stati molto gentili e carini.  ''


il 26 dicembre alle ore 15 ( orario italiano )
su Smooth Radio

( audio intervista qui )

***********************************
qui sotto da IG Stories di Ayda
Il disturbatore !

Nessun commento: