Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 13 dicembre 2017

L'ATMOSFERA NATALIZIA IN CASA WILLIAMS


Estratti interviste varie durante la promo di Reveal ( Hello Magazine e Reveal Magazine )

Buon Natale Robbie ! Dove passerai il Natale quest'anno ?
'' A L.A. Ayda in questo periodo è piena di spirito natalizio. A me non importava nulla ormai da tanto tempo e non bevo da 18 anni. Per me il Natale voleva dire stare a Stoke On Trent e ubriacarmi. Se togli l'alcool rimani solo con lo zucchero e il tacchino. E poi appare Ayda nella mia vita. Gli americani esagerano con le festività. Sono dieci anni che stiamo insieme ed ho trascorso dieci splendidi Natali. Lei si occupa di tutto e assumiamo un tipo chiamato Mr. Christmas per decorare la casa... e non sto scherzando ! 
Io vengo da Stoke e spengo le luci quando entro nelle stanze. Chiudo l'acqua del lavandino mentre mi spazzolo i denti. Ayda è l'opposto. Lo stesso vale per le decorazioni natalizie . La nostra casa sembra Harrods e io sento l'interruttore dell'elettricità che gira. ''
Domanda : I bimbi sono eccitati per il Natale ?
'' Si certo. Hanno Elf on the Shelf ( l'elfo sulla mensola ). Prima Charlie ha fatto qualcosa di brutto e Teddy ha detto al suo elfo ' Charlie ha fatto questo '. Io ho detto ' Non parlare male di Charlie a Babbo Natale ' '' 
Domanda : Hai già scelto il regalo per Ayda ?
'' Lei lo dice al mio manager che me lo fa vedere sul mio computer. Io romanticamente punto il dito su quello e dico ' Prendi questo ' ''
Robbie ammette di essere con la moglie ' persone con i piedi a terra ' ma anche un poco ossessionati dai reality TV. Guardano tutte le puntate di Real Housewives e durante la loro permanenza a Londra sono stati inchiodati davanti  a I'm a Celebrity...Get Me Out of Here!
'' Mi è piaciuto molto quando Amir Khan e Iain Lee hanno mangiato le fragole. Queste sono piccole cose che migliorano le nostre giornate. Quei momenti in cui ti fermi e dici ' dobbiamo parlarne '.
Mi piacerebbe fare un reality in prima persona sulla nostra vita famigliare. Siamo una famiglia interessante con le nostre peculiarità ''
'' I miei figli non capiscono ancora il fatto che io sia famoso. Il perchè per strada mi chiedono di fare una foto o come mai salgo sul palco a cantare. Teddy non ha ancora fatto due più due. E' solo la loro normalità ''
Domanda Riguardo l'immagine di copertina di Under The Radar 2 :
'' E' un gioco sfacciato e poco costoso che funziona sempre ... e un pò di photoshop non ha mai fatto male a nessuno ''
Domanda : Tu nel libro scrivi che Teddy ti tiene con i piedi per terra ? Ha fatto qualche rivelazione di recente ?
'' L'altro giorno giocavamo nel letto a farci le coccole. Mi sentivo un pò vulnerabile ed ho chiesto a Teddy quale fosse la cosa che preferiva del suo papà. Lei mi ha guardato un pò perplessa e poi ha detto :  tu guadagni i soldi ' Io ho pensato : ' Sarò grato per le piccole cose. Ok lo accetterò ''
'' La mia famiglia è stata la mia salvezza. A 19 anni ero un alcolizzato. A 21 un tossicodipendente. Quasi tutta la mia vita da adulto passata a cercare di non bere. La verità è che ho lavorato molto su me stesso ma non è abbastanza. Basta che ti distrai un attimo e ricadi nelle vecchie abitudini. Non dico assumere droghe ma il modo di pensare e non prendersi cura di se stesso. Ecco la famiglia mi ha protetto molto da questo pericolo. ''
Domanda : Ti sei proposto ad Ayda con cinque carte di donne di cuori con le parole ' Will You Marry Me ? '' scritte sopra. Ci hai messo molto a pianificare questo momento ?
'' No zero preparazione. Ho difficoltà con il romanticismo ma questo non significa che sono freddo e non so amare. Potrei passare tutto il giorno tra le braccia di mia moglie. E se non la sto abbracciando le sto facendo il solletico oppure le sto sussurrando quanto la amo. Se dovessi meritarmi un voto per questo sarei uno studente da A+ ma purtroppo mi scordo le ricorrenze. Mi farò un tattoo con la data del matrimonio e il compleanno dei due figli. Devo fare qualcosa perchè è importante per Ayda .
Ayda mi ha depilato il culo l'altro giorno. Questo è vero amore. ''
Domanda : Ti piace essere padre ?
'' Si sono completamente innamorato dei miei figli. Non era nei miei piani. Pensavo che se non riesco a prendermi cura di me stesso come avrei fatto a prendermi cura di un bambino per così tanto tempo ? Ho fatto molte terapie così conosco il ruolo dei genitori in una famiglia disfunzionale e ho pensato 'Sono completamente disfunzionale. ' Ma ogni giorno, senza alcun fallo, c'è un grande momento di amore universale. ''
Domanda : Nel tuo libro dici di aver incontrato Jay Z y Beyonce a casa di Adele per un barbecue. Sei rimasto colpito da loro ?
RW : '' Certo sono un loro grande fan ! Sono socialmente insicuro e non amo uscire di casa anche se ultimamente le cose sono un pò migliorate. Adele ci ha invitati ed eravamo io Jay Z, Beyonce e Chris Martin intorno ad un tavolo. Sono tutti delle persone adorabili. Ma poi non ci siamo più incontrati.''

Nessun commento: